Non solo sci tra le montagne

È semplice raggiungere questa località soprattutto dalla Liguria di Ponente. In questo modo gli appassionati di sci di questa zona hanno senza dubbio trovato il loro paradiso. Però l’area di Larisia e del monte Pigna è ovviamente aperta a chiunque desideri godersi panorami unici ed incontaminati, infatti gli impianti sciistici non sono l’unica caratteristica fondamentale di questa zona che ha da offrire ai visitatori ogni tipo di intrattenimento legato al mondo delle montagne.

Un esempio unico è il celebre stabilimento termale che caratterizza quest’area e in grado di racchiudere le acque termali provenienti dal Santa Barbara e Garbarino. Le terme vennero scoperte per la prima volta nel 1921, anche grazie all’aiuto della famosa Madame Curie, e da quel momento sono divenute una struttura sempre più conosciuta in questa regione.

monte_2Le acque dello stabilimento termale sono definite “radioattive, minimamente mineralizzate, ipotermali e microbiologicamente pure.” È possibile sfruttare i servizi di queste terme durante il corso di tutto l’anno, garantendo ai turisti l’opportunità di sfruttare i differenti trattamenti messi a disposizione dalla struttura per la cura e prevenzione di alcune malattie sorprendentemente diffuse. Tra i trattamenti più gettonati troviamo idropinoterapia, balneoterapia, dietoterapia e molti visitatori amano la fango terapia. Inoltre, non mancano ovviamente una serie di trattamenti ideali per quanto riguarda il settore della medicina estetica.

Si tratta del luogo ideale per passare il proprio tempo rilassandosi, prima o dopo una bella sciata tra gli stupendi paesaggi che circondano questa località. Un paradiso fatto di rilassamento, cure per il corpo e ambienti creati ad hoc per soddisfare le necessità di ogni tipo di cliente.

• SPA – Antro delle Acque
• Trattamenti Benessere
• Massaggi
• Trattamenti Olistici
• Trattamenti Ayurvedici
• Servizi Beauty
• Pacchetti Benessere e Bellezza

No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.